mercoledì 10 aprile 2013


Buonasera belle! In questa review volevo parlarvi dell’Heavy Metal Glitter Eyeliner’’ di Urban Decay. Avevo sentito parecchi commenti positivi a riguardo di questi eyeliner in glitter, e quindi ero curiosissima di provarne uno.. tanto per vedere se il tratto era gliter glitter oppure era come tanti altri eyeliner che rilasciano i brillantini radi e poco uniformi.. Giuro: non avrei mai pensato  un effetto del genere. Questi glitter sono QUALCOSA DI STRATOSFERICO!!! Il tratto è bello PIENO e UNIFORME di glitter!!! Danno  una luce fantastica allo sguardo, illuminano gli occhi e rendono il trucco più "movimentato", meno scontato... Decisamente d'effetto!!! 

Il mio è Metalhead
 

Utilizzando questo prodotto, si può fare un trucco soft da tutti i giorni, dato che già di per sè l'eyeliner dà un meraviglioso effetto, che sicuramente fa da protagonista a tutto il make up! Altrimenti potete tranquillamente utilizzarlo sopra qualche altro ombretto più carico, anche uno smokey per dare un bel punto di brillantezza allo sguardo e per rendere meno ‘’piatto’’ l’ombretto stesso.

Vi lascio lo swatch (ho cercato di zoommarlo di più per farvi vedere la pienezza del tratto) :)

 

 Lo so il prezzo non è economico, perché parliamo di 18.50€ ma se contiamo tutti quelli spesi in eyeliner glitterati che non ci hanno soddisfatte il prezzo non sarà lontano.. io sono un’amante dei glitter.. sia nell’abbigliamento, accessori, scarpe e anche trucco logicamente.. ma sempre tutto con moderazione senza troppi eccessi, altrimenti si rischia l’effetto ‘’palla da discoteca’’. Spero che vi sia stata utile! Un bacione grosso! <3

5 commenti:

  1. Io stamattina ho recensito i glitter eyeliner di MUA. Devo dire che costano 10 volte meno questo,e come effetto..mi sembrano anche leggermente più pieni!!!Comunque questo colore è davvero bellissimo,e non ce n'è uno analogo della MUA.
    se ti va passa da me!
    Un bacio,
    francesca:D

    RispondiElimina
  2. Vengo subito! volevo provare quelli di MUA, ma non so la qualità dei loro prodotti.. non li ho mai presi! :( Bacioni :)

    RispondiElimina
  3. Che tempisto!! Giusto ieri sono andata da Sephora a swatcharmi proprio questi eyeliner in glitter :D E concordo con te!! Sono stupendi, uno più dell'altro!! Premetto che li trovo buonissimi anche come "sostituti" degli eyeliner in glitter usciti da Pupa con la edizione limitata Decò, quella natalizia [per intenderci]. Stupendi :D :D

    RispondiElimina
  4. Io di quella ho il tanto osannato numero 3! Adoro adoro i glitter! sono pazzeschi! :D

    RispondiElimina