giovedì 11 aprile 2013

Ambering Rose, blush - Mac


Buonasera gioie del mio cuor! :D questa sarà un review caretta, nel senso che il protagonista è il blush Ambering Rose di Mac.. infatti costa 21.50€!


 


volevo un blush con un colore insolito.. diverso dal solito rosino, peschino, rossino.. e questo è un corallo mattone/bronzo, potrebbe sembrare un  terracotta tendente al rosso o come un bronzo...corallo scuro shimmer. Da una luminosità al viso pazzesca, superlativa.. fantastica!!!
 
 Ha dei piccolissimi glitter, ma sono impercettibili una volta steso e non correte il rischio dell’effetto pagliaccio ;) E' sicuramente un blush luminoso e molto molto pigmentato, utilizzatene poco perché ha una scrivenza pazzesca e la durata è eterna.. vi dura davvero tutto il giorno senza perdere di tono :D Che dirvi ragazze.. lo AMOOO! Voi avete provato qualche blush Mac? Baciotti! <3

2 commenti:

  1. Perchè mi fai vedere certe meraviglie???? :D :D Fai venire una voglia pazzesca xD Assomiglia tantissimo a due blush che ho io messi insieme.. Il Cherry Blossom Girl Essence e il Basic.. Giuro!! Messi insieme assomigliano molto a questo colore :D La durata non è comparabile, dopo 5 orette il colore è un po' più tenue rispetto ad appena applicato :(

    RispondiElimina
  2. Io le edizioni limitate di essence le becco rare volte :((

    RispondiElimina