venerdì 19 aprile 2013

Primer viso - Sephora

Non sono il prodotto ideale per chi ama ingredienti naturali, visto l’alta percentuale di siliconi e parabeni, anche se questo di Sephora fa eccezione, per lo meno per quanto riguarda quest’ultimi. Ma se sorvolate su questo aspetto, il risultato di questi prodotti è eccezionale: lisciano e riempiono pori e rughette in modo sublime, uniformando la base in modo tale che stendere il fondotinta sopra sarà un piacere. Ma vediamo nel dettaglio questo prodotto in particolare:


 La confezione è una bottiglietta con dosatore e pompetta. Una sola pressione è sufficiente per erogare il prodotto necessario per coprire l’intero viso, visto l’alto potere lisciante. Si presenta come un gel, ma che svanisce immediatamente con la stesura, aderendo subito alla pelle perchè diventa simil polvere. Il risultato è una pelle molto liscia e vellutata, dove i pori e le piccole rughe vanno come riempendosi.. In questo modo la base per la stesura successiva del fondotinta risulta molto più uniforme con il risultato di esaltare il potere coprente di quest’ultimo, oltre a d aumentarne la resistenza, livellando le imperfezioni che potrebbero causare raggrumazioni di prodotto.
Ecco lo swatch



L’effetto mattificante è dato dalla barriera che si crea tra pelle e fondotinta, impedendo alla prima di secernere sebo. Costa 14.50€ e ci sono 15ml.. non è tantissimo, se consideriamo il fatto che ne basta davvero pochissimo per un risultato ottimale :) io mi ci sto trovando benissimo! :D Avete provato qualche primer viso dolcezze?

Un bacione grande!
Alice

2 commenti:

  1. Grazie mille per questa review :D Se ti sei trovata così bene lo prenderò sicuramente, mi fido dei tuoi consigli ^^ Comunque lo userei solo una volta a settimana quando faccio qualche uscita particolare! Quindi non penso faccia troppo male alla pelle usato così poco :) Ho sentito parlare del primer di Catrice e vorrei provarlo, anche dato il bassissimo costo!! Non mi aspetto un risultato eccellente come per questo di Sephora che bene o male costa abbastanza ma un minimo spero di si :) Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che segui i miei consigli <3 Quello di Catrice non l'ho.. mi attirava ma non l'ho mai preso.. ho preferito optare su qualcosa di più ''costoso'' come questo.. perchè già sono pieni di siliconi di loro.. uno più economico mi da l'idea di cionata!! Basti vedere il primer occhi della essence.. che paura!!!!

    RispondiElimina