mercoledì 12 aprile 2017

La mia collaborazione con MyBeautyfarm






Ordunquee eccoci qui con un freschissimo post alla scoperta di un nuovo brand (almeno per me) con il quale ho avuto il piacere di collaborare. Qualche settimana fa sono stata contattata dal team MyBeautyfarm per instaurare una nuovissima collaborazione che mi ha permesso di conoscere questo fantastico brand totalmente made in Italy, che è presente sul nostro territorio e anche all’estero da più di 30 anni; se siete super attente ai componenti sappiate che i loro prodotti sono completamente privi di parabeni creati con formule di ultima generazione sempre all’avanguardia. Sul loro sito www.mybeautyfarm.it potete trovare tutta la loro vasta gamma di prodotti  da quelli per la cura del corpo a quelli per la depilazione, cura del viso e smalti semipermanenti. Se mi seguite su Instagram, qualche settimana fa ho postato delle stories con tutto lo spacchettamento del mega pacco che ho ricevuto e quasi sicuramente avrete visto tutti i prodotti che mi hanno inviato, ma ve li mostro qui in dettaglio.

Crema viso giorno – Pelli giovani.




la formulazione di questa crema è molto particolare contiene Ubichinone e Vitamina E, dalle ricche proprietà anti age e anti ossidanti. Si presenta con una consistenza abbastanza densa e il pratico dosatore a pompetta permette di utilizzare il giusto quantitativo di prodotto per tutto il viso.. una volta stesa sentite la sua vera e propria consistenza: è molto corposa, va lavorata e stesa molto bene per evitare eccessi di prodotto. Personalmente abituata a creme più sorbettose, all’inizio sono rimasta un po’ perplessa sulla sua consistenza, usandola con costanza ogni sera poi, ho capito come dosarla e come lavorarla per bene. Vi consiglio questa crema anche se avete una pelle mista, perché comunque una volta capito come applicarla vi garantisco che otterrete una pelle vellutata e compatta subito dopo poche applicazioni.

Maschera viso – Pelli giovani




Ricca di Coenzima Q10, questa machera pulisce in profondità la nostra pelle, lasciandola luminosa e tonica, permettendo così il rinnovo cellulare. Ho provato con molto entusiasmo questa maschera perché la mia pelle in questo periodo di cambio di stagione fa un po’ i capricci: la vedo molto più grassa e la sento più soffocata, forse perché tutte le tossine immagazzinate durante l’inverno stanno uscendo come tanti soldati. Si presenta come una crema bianca e densa delicatamente profumata, la stendo con un pennello a lingua di gatto per facilitarmi e anche stratificandola il prodotto non fa chiazze ne si sposta. Devo dire che utilizzandola due volte a settimana ho notato un miglioramento nella grana della pelle, la sento molto più tonica ed energizzata!

Crema viso antirughe alla lavanda




Lo sapete che prevenire è meglio che curare, si vocifera che dai 25 anni in su bisogna cominciare con creme antirughe per prevenire la formazione.. sarà ma io non sono mai stata fanatica di questo tipo di creme (almeno per il momento) perché le trovo molto spesse e troppo nutrienti per le mie esigenze. Ho iniziato a testare questa crema con molta curiosità perché  è  adatta soprattutto per le pelli giovani per aiutarle a preservare la loro freschezza ed elasticità naturale, è ricca di collagene e vitamine. Nonostante la dicitura ‘Anti rughe’ devo dire che la texture è comunque leggera e di facile assorbimento!

Maschera viso TNT monouso all’acido ialuronico – Anti rughe.

Purtroppo non ho la foto, sbadatamente ho eliminato la foto dalla schedina e la busta della maschera l'avevo già buttata

Maschera in tessuto monouso, ricco di acido jaluronico che idrata, nutre e tratta la pelle. Come sapete queste maschere sono perfette da utilizzare quando non avete molto tempo per stendere la maschera perché sono pratiche e veloci da applicare. Io di solito la lascio 15/20 minuti e poi la rimuovo massaggiando la parte di siero che è rimasto sulla pelle fino a completo assorbimento e devo dire che i risultati ottenuti sono ottimi, la mia pelle era molto più idratata e morbida.

Crema corpo super rapida – Cellulit



Questa crema ragazze è una delle chicche dell’azienda, è uno dei prodotti più acquistati in assoluto! Io la applico dopo la doccia ogni sera -  anche se l’azienda consiglia di utilizzarla anche la mattina, non me ne vogliate ma la mattina ho troppo sonno per spalmarmi le creme su tutto il corpo – su pelle asciutta e la massaggio con movimenti circolari su tutte le cosce fino a completo assorbimento. Premetto che fortunatamente at the moment non soffro di particolari inestetismi dovuti alla cellulite, la utilizzo comunque come prodotto preventivo e come ‘’drenante’’ della zona per evitare formazioni adipose. I risultati si vedono nel giro di poco tempo, la pelle rimane più elastica e tonica, molto molto idratata e liscia!

Aspetto come sempre le vostre opinioni se avete curiosità non esitate a chiedermi, nel mentre vi invito a fare un salto sul sito MyBeautyfarm per scoprire tutta la loro gamma di prodotti!

U abbraccio,
Alice.

1 commento:

  1. Ciao Alice! Non conoscevo questa marca, mi hai incuriosito sulle creme e la maschera!! In effetti anche io sapevo che andrebbero cominciate ad usare creme antirughe già verso i 30 anni, ma ho sempre trovati questi prodotti troppo corposi e non mi ha mai fatto voglia usarli!
    Vado a vedere il loro sito, grazie della dritta!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina