mercoledì 15 giugno 2016

The best products of the month #May 2016

Bongiorno donzelle!  Consueto appuntamento dei preferiti del mese precedente con ‘’puntuale ritardo’’, come vi anticipavo nel post precedente giuro che mi sto impegnando davvero un sacco a cercare di pubblicare tutto entro i tempi dovuti, ma a causa d’impegni lavorativi sono costretta ad allungare le tempistiche. Parto subito con il post chiacchiericcio!




Pigmento Mac Rose:

Ho acquistato questo pigmento per pura curiosità un po’ di tempo fa perché me lo sono trovata li davanti alla cassa per puro caso e me lo sono portata a casa. Uno spettacolo. Usato bagnato da il meglio di se ovviamente, tira fuori un sacco di riflessi dorati/pescati che su un occhio chiaro come il mio è la morte sua! Per creare contrasto con le labbra e rendere otticamente i miei occhi più verdi, applico Stone e posso garantirvi che l’effetto è sbalorditivo! Se avete la possibilità di avere uno store Mac vicino andate a vederlo perché ve ne innamorerete!

Mascara ‘Forbidden Volume Rebel’:

Io il mascara me lo mangio come il pane e questo è risaputo, mi piace cambiare brand e tipologia ogni volta che ne finisco uno.. questo mese ho apprezzato tantissimo questo di Essence.. volumizza tantissimo le ciglia e fa un bell’effetto ventaglio senza essere pesante; non spaventatevi se all’inizio vi sembra leggerino e poco scrivente, dopo due giorni di utilizzo non è più liquidino, e si comincia a vedere l’effetto che da.

Setting Brush Real Techniques:

Ho acquistato questo pennello in Spagna l’anno scorso e da li me ne sono innamorata. Con correttori molto molto pesanti che richiedono di essere lavorati per bene (tipo prolongwear di Mac) questo è un portento.. sfuma, fissa e distribuisce bene il prodotto sulla zona perioculare senza lasciare strisciate o eccessi di prodotto.. lo preferisco ai classici pennelli da correttore.

Acqua profumata ‘Monoi’ Yves Rocher:

Adoro questo profumo.. ormai è la seconda/terza estate che lo compro, mi ci faccio il bagno perché mi piace da impazzire, se avete uno store Yves Rocher vicino andate ad annusarlo che ne rimarrete colpite!

Dusty Cushion ’07 Oro Antico’ Wycon:

Non credo sia più disponibile in store perché era di una limited edition dell’estate scorsa, ma forse nelle varie box con i prodotti scontati lo trovate ancora. E’ particolarissimo, un oro scuro con riflessi verde oliva.. perfetto da solo o come base per altri ombretti tipo quelli della Chocolate Bar di Too Faced. La consistenza è una specie di musse bella densa, che si stende benissimo sulla palpebra senza creare eccessi o buchetti di colore.

Rossetto in matita SIMPLY RED ’02 Fuchsia’ Wycon:

Ho acquistato questo matitone 2/3 anni fa, credo facesse parte i una limited edition ma ho notato che c’è ancora in linea permanente, mi piace molto da utilizzare quando sono di fretta e a volte lo uso come contorno labbra per altri rossetti. Il finish è semi opaco e rimane molto morbido e confortevole a lungo sulle labbra.. la durata si aggira intorno alle 3 orette dopo di che comincia a svanire gradualmente al centro delle labbra.

E niente bellezze al ballo, questo è quanto.. fatemi sapere come sempre quali sono i vostri preferiti del mese!

Un abbraccio,
Alice.

10 commenti:

  1. Adoro il Setting Brush di Real Techniques!

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Il pigmento sembra strepitoso.
    Mi sono iscritta al tuo blog se ti va ricambia.
    http://francescasblogg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono arrivata al tuo blog per caso, ci ho fatto un salto veloce e devo dire che mi piace molto, infatti mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Di questi prodotti non ne conosco nessuno, solo di real techniques ne ho il set piccolino da viaggio (tre pennellini!) Lifen

    RispondiElimina
  4. Ciao Alice! Molto interessanti i prodotti che hai presentato. Non uso per niente il rossetto ma di mascara sono sempre in cerca e questo mi sembra niente male! <3

    RispondiElimina
  5. mi incuriosisce molto l'acqua profumata. la uso molto soprattutto d'estate. grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  6. l'acqua profumata la voglio proprio provare..... ora in estate i profumi sono troppo pesanti sono meglio le acque....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si, il profumo d'estate non lo tollero perchè su di me risulta essere troppo forte!

      Elimina
  7. Ciao! Solo adesso ho letto il commento che hai lasciato sul mio blog! Mi dispiace, purtroppo mi era sfuggito..ti va se diventiamo lettrici fisse?

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina