mercoledì 29 giugno 2016

Bkos Cosmetics - Le mie opinioni!

Buongiorno bellissime e ben tornate sul blog! Oggi voglio parlarvi di un’azienda con cui ho avuto l’immenso piacere di collaborare ed è Bkos Cosmetics. L’azienda è da circa due annetti sul mercato e si occupa di creare prodotti per il makeup quotidiano totalmente naturali, con ingredienti selezionati, oltre l’80% degli dei componenti che utilizza nei suoi prodotti sono appunto completamente naturali ed in prevalenza provenienti da agricoltura biologica controllata. Il pack è molto semplice ed essenziale, terre, blush e palette di ombretti  sono contenuti in una carinissima scatoletta in metallo con un  praticissimo ed innovativo sistema di chiusura ad avvitamento ermetico.'Tutti i loro prodotti inoltre, sono certificati LAV, ciò significa che non sono testati sugli animali e che i cosmetici prodotti rispettano l’ambiente.'

Ho avuto modo di provare diversi cosmetici e vi avviso già che alcuni di loro mi hanno fatto letteralmente battere il cuore!



Moisturizing CHUBBY Stick - Enso:
AMORE PURO, vi dico solo questo! Si presenta come un classico matitone automatico per labbra con un packaging molto semplice ed essenziale, che a mio avviso, evita pure gli spechi di prodotto dato che non deve essere temperato; Il colore è davvero bello, un fuxia pieno e delicato, morbidissimo e super confortevole e la cosa pazzesca la durata! Non mi sarei mai aspettata una tenuta così da un prodotto bio che non contiene ovviamente siliconi che aderiscono alla pelle e alle labbra ma mi sono dovuta ricredere! Ovviamente, potrete trovare altre colorazioni disponibili sul loro sito, sicuramente lo consiglio a tutte quelle ragazze che sono in perenne ritardo (PRESENTE!) e che hanno bisogno di avere in borsa un prodotto labbra pratico e veloce da utilizzare per completare il proprio look giornaliero o semplicemente per chi ama le cose pratiche e veloci (a prescindere dal ritardi XD).



Lip Volumizer -  Naoraa:
Ok, se mi conoscete sapete anche che non sono una fan sfegatata dei gloss perché mi si spappolano ovunque sul viso e mi trovo con 50 sfumature di colore sulla faccia, ma questo mi ha fatta innamorare. Innanzitutto anche qui il pacaging è molto semplice ed essenziale, ha una forma a fuso con  L’applicatore è il classico a spugnetta che ritroviamo in tutti i gloss, molto semplice e pratico. È il nude perfetto per le mie labbra, (non troppo chiaro che fa l’effetto sbiancato sulle labbra), lo uso praticamente quasi tutti i giorni quando voglio mettere qualcosa neutro e delicato sulle labbra ma che allo stesso tempo dia un tocco di colore e le renda super polpose.. eh si, perché questo gloss fa davvero l’effetto ‘labbra a mo' di Valeria Marini’. PRENDETELO, io non posso più far senza! 



Lip Volumizer - Kombu:
Sinceramente me lo aspettavo diverso perché  visto dalla confezione, è un bel fuxia con un fortissimo riflesso blu/viola di base e tantissimi micro glitterini tono su tono; Una volta steso sulle labbra i glitterini ‘svaniscono’ e non si notano quasi neanche.. e pure il colore risulta più chiaro e tenue sulle labbra, diciamo che su di me che le ho molto pigmentate risulta essere un rosato tenue e leggero. Fa l’effetto labbra lisce e perfette, ma sinceramente preferivo avere un tocco di colore in più!



Bronzer – LP 85:
All’inizio mi ha spaventata un pochino perché dalla confezione si vedeva benissimo che era molto molto giallognola.. una volta stesa e sfumata bene si uniforma all’incarnato e risulta molto naturale, la utilizzo prettamente su tutto il viso proprio per uniformarlo (in questo periodo praticamente tutti i giorni dato che con il caldo non sopporto più il fondotinta), la sconsiglio per fare il contouring perché non essendo particolarmente fredda e si rischia di ottenere effetto poco armonioso.
Ho ricevuto anche la CC Cream nella colorazione 02 – Brown, non l’ho ancora aperta perché come vi dicevo sopra, non metto prodotti cremosi o comunque liquidi con la calura, sicuramente inizierò a testarla con il primo freddo, o quando non ci saranno giornate così afose.

Nel complesso mi è piaciuto molto sia il concept, sia i prodotti di quest’azienda; se siete amanti dei cosmetici bio, vi consiglio di fare un salto sul loro shop online dove troverete tutta la gamma e tutte le colorazioni dei prodotti disponibili. E voi, preferite il bio, i siliconi o sia l’uno che l’altro? 

Un abbraccio, 


Alice.


7 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio, farò un salto sul sito! Molto belli i colori dei prodotti labrba :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti labbra sono secondo me i pezzi forti della loro linea *.*

      Elimina
  2. non conoscevo questi prodotti, mi piacciono molto i colori dei rossetti
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io conoscevo questa azienda! Che carini!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il brand, mi hai incuriosita non poco. Vado sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  5. Sembrano veramente ottimi questi prodotti :-*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina