mercoledì 29 giugno 2016

Bkos Cosmetics - Le mie opinioni!

Buongiorno bellissime e ben tornate sul blog! Oggi voglio parlarvi di un’azienda con cui ho avuto l’immenso piacere di collaborare ed è Bkos Cosmetics. L’azienda è da circa due annetti sul mercato e si occupa di creare prodotti per il makeup quotidiano totalmente naturali, con ingredienti selezionati, oltre l’80% degli dei componenti che utilizza nei suoi prodotti sono appunto completamente naturali ed in prevalenza provenienti da agricoltura biologica controllata. Il pack è molto semplice ed essenziale, terre, blush e palette di ombretti  sono contenuti in una carinissima scatoletta in metallo con un  praticissimo ed innovativo sistema di chiusura ad avvitamento ermetico.'Tutti i loro prodotti inoltre, sono certificati LAV, ciò significa che non sono testati sugli animali e che i cosmetici prodotti rispettano l’ambiente.'

Ho avuto modo di provare diversi cosmetici e vi avviso già che alcuni di loro mi hanno fatto letteralmente battere il cuore!



Moisturizing CHUBBY Stick - Enso:
AMORE PURO, vi dico solo questo! Si presenta come un classico matitone automatico per labbra con un packaging molto semplice ed essenziale, che a mio avviso, evita pure gli spechi di prodotto dato che non deve essere temperato; Il colore è davvero bello, un fuxia pieno e delicato, morbidissimo e super confortevole e la cosa pazzesca la durata! Non mi sarei mai aspettata una tenuta così da un prodotto bio che non contiene ovviamente siliconi che aderiscono alla pelle e alle labbra ma mi sono dovuta ricredere! Ovviamente, potrete trovare altre colorazioni disponibili sul loro sito, sicuramente lo consiglio a tutte quelle ragazze che sono in perenne ritardo (PRESENTE!) e che hanno bisogno di avere in borsa un prodotto labbra pratico e veloce da utilizzare per completare il proprio look giornaliero o semplicemente per chi ama le cose pratiche e veloci (a prescindere dal ritardi XD).



Lip Volumizer -  Naoraa:
Ok, se mi conoscete sapete anche che non sono una fan sfegatata dei gloss perché mi si spappolano ovunque sul viso e mi trovo con 50 sfumature di colore sulla faccia, ma questo mi ha fatta innamorare. Innanzitutto anche qui il pacaging è molto semplice ed essenziale, ha una forma a fuso con  L’applicatore è il classico a spugnetta che ritroviamo in tutti i gloss, molto semplice e pratico. È il nude perfetto per le mie labbra, (non troppo chiaro che fa l’effetto sbiancato sulle labbra), lo uso praticamente quasi tutti i giorni quando voglio mettere qualcosa neutro e delicato sulle labbra ma che allo stesso tempo dia un tocco di colore e le renda super polpose.. eh si, perché questo gloss fa davvero l’effetto ‘labbra a mo' di Valeria Marini’. PRENDETELO, io non posso più far senza! 



Lip Volumizer - Kombu:
Sinceramente me lo aspettavo diverso perché  visto dalla confezione, è un bel fuxia con un fortissimo riflesso blu/viola di base e tantissimi micro glitterini tono su tono; Una volta steso sulle labbra i glitterini ‘svaniscono’ e non si notano quasi neanche.. e pure il colore risulta più chiaro e tenue sulle labbra, diciamo che su di me che le ho molto pigmentate risulta essere un rosato tenue e leggero. Fa l’effetto labbra lisce e perfette, ma sinceramente preferivo avere un tocco di colore in più!



Bronzer – LP 85:
All’inizio mi ha spaventata un pochino perché dalla confezione si vedeva benissimo che era molto molto giallognola.. una volta stesa e sfumata bene si uniforma all’incarnato e risulta molto naturale, la utilizzo prettamente su tutto il viso proprio per uniformarlo (in questo periodo praticamente tutti i giorni dato che con il caldo non sopporto più il fondotinta), la sconsiglio per fare il contouring perché non essendo particolarmente fredda e si rischia di ottenere effetto poco armonioso.
Ho ricevuto anche la CC Cream nella colorazione 02 – Brown, non l’ho ancora aperta perché come vi dicevo sopra, non metto prodotti cremosi o comunque liquidi con la calura, sicuramente inizierò a testarla con il primo freddo, o quando non ci saranno giornate così afose.

Nel complesso mi è piaciuto molto sia il concept, sia i prodotti di quest’azienda; se siete amanti dei cosmetici bio, vi consiglio di fare un salto sul loro shop online dove troverete tutta la gamma e tutte le colorazioni dei prodotti disponibili. E voi, preferite il bio, i siliconi o sia l’uno che l’altro? 

Un abbraccio, 


Alice.


6 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio, farò un salto sul sito! Molto belli i colori dei prodotti labrba :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti labbra sono secondo me i pezzi forti della loro linea *.*

      Elimina
  2. non conoscevo questi prodotti, mi piacciono molto i colori dei rossetti
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io conoscevo questa azienda! Che carini!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il brand, mi hai incuriosita non poco. Vado sul sito, grazie!

    RispondiElimina