martedì 17 maggio 2016

The best products of the month #April 2016




Sono una brutta persona avete ragione, questo genere di post lo dovrei pubblicare  primi del mese ma non ci riesco mai per via dei vari impegni, ma giuro che mi sto impegnando un sacco a rendere ciò possibile. Consueto appuntamento con i preferiti del mese come avrete capito e preparatevi (ve lo dico già adesso) a trovarvi acque profumate in ogni dove qui sul blog perché per me è ufficialmente iniziata la stagione giusta per rispolverarle dopo tutto l’inverno passato ad essere usate solo come elemento decorativo del mio vanity.

Acqua profumata Jasmine -  Sephora: ho acquistato parecchi mesi fa sia quest’acqua profumata, sia la sorella al muschio, fanno parte della linea di fragranze create da Sephora per poter essere utilizzate da sole o mixate ad altre della linea per creare un profumo unico e personale. Io non sono una delle donne più fortunate con i profumi perché nonostante mi piacciano molto, su di me svaniscono nel giro di poco.. Indi per cui io mi ci faccio il bagno! Vi starete chiedendo perché la inserisco tra i preferiti.. semplicemente per la fragranza fiorita che mi piace molto, fa proprio primavera.. ovviamente ve la consiglio solo se siete amanti dei profumi freschi e fioriti!

Iconic 3 - Makeup Revolution: ho acquistato questa palette a Barcellona l’anno scorso, spinta dal fatto che la Naked  3 originale  nonostante mi attirava parecchio, non mi dava la giusta spinta per portarmela a casa perché ero dubbiosa su quanto l’avrei sfruttata. Devo dirvi che l’ho usata per un po’, abbandonata, ripresa e riabbandonata.. ma con l’arrivo della bella stagione l’ho risfoderata per usarla tutti i giorni per trucchi semplici e veloci, posso assicurarvi che è una validissima palette, pratica e soprattutto scrivente senza essere polverosa come tante palette economiche, in più la resa degli ombretti è ottima.

Blush ‘Be Flowerful’ Floral Grunge - Essence: come sapete io colleziono da anni i blush delle limited Essence perché li trovo super carini e anche molto validi, principalmente li acquisto da tenere immacolati nel cassetto soprattutto se hanno una trama particolare, ma spesso finisco per utilizzarli. Purtroppo non credo sia più disponibile questa limited nemmeno sui vari siti che rivendono il brand perché è di circa due annetti fa forse anche tre. Mi piace moltissimo, è un pesca molto delicato, modulabile e sicuramente adatto a questa stagione primaverile e perché no, anche estiva; ha un finish molto molto setoso e per nulla polveroso e il colore rimane a lungo opaco sulla pelle.

DueBaci Storyteller – Neve Cosmetics: per chi non lo conoscesse è un matitone labbra della linea ‘’Due baci’’ appunto di neve cosmetics, si compone di un lato mina per contornare e definire le labbra e un lato con la mina rossetto, più morbida e grossa per riempire di colore le nostre labbra. Il colore è un bordeaux – lampone, con micro gltterini blu/viola e sulle labbra da un bellissimo effetto! Sconsiglio vivamente a tutte le ragazze che odiano i glitter questa matita perché  l’effetto Discoball è assicurato, ma per chi come me li ama, non potete farvela sfuggire! Personalmente non mi secca le labbra e in più rimane  molto confortevole per diverse ore. Potete trovarla ancora sul sito www.nevecosmetics.it o in qualche Bio profumeria anche se faceva parte dell’edizione limitata invernale.


MADE TO LAST n.502 - Pupa: Anche questa matita fa parte dell’edizione limitata estiva dell’anno scorso, per cui potete trovarla ancora nei vari outlet, chiedo venia se in questo post vi sto mostrando tutte cose in limited ma sono quelle che ho rispolverato appunto in questo periodo! Ha una durata pazzesca e non sbava ed è automatica, si sfuma altrettanto bene appena applicata, perché essendo a lunga tenuta una volta fissata non ve la smuove più nessuno! E’ un bellissimo verde bosco brillante, con dei micro glitterini verde chiaro, la sto utilizzando tantissimo in combo con Rebel di Mac.

E nulla amicice, spero di avervi tenuto compagnia e fatemi sapere quali sono i vostri prodotti preferiti del mese, intanto vi auguro buona giornata!

Un abbraccio,
Alice

28 commenti:

  1. Ciao cara! Nuova iscritta :) passa da me se ti va!
    mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. i prodotti essence sono spettacolari e non ne posso fare più a meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi lancio sempre nelle limited perchè sono super carine!

      Elimina
  3. Io amo i profumi freschi, voglio provare l'acqua profumata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è super fresca, per l'estate è fantastica!

      Elimina
  4. Io ne ho presi diversi in Spagna tra cui questa palette.. è ottima e hanno un rapporto qualità prezzo fantastico!

    RispondiElimina
  5. Si trovano ancora queste acque profumate da Sephora??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si! Sono negli stand vicini alle casse.. quelli dove normalmente ci sono le Tangle Teezer, le varie minisize dei prodotti.. dovrebbero essere in basso nello stand :*

      Elimina
  6. Che bella la palette, mi piacerebbe provare l'acqua profumata
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. L'acqua profumata la voglio provare.... in estate i profumi sono troppo "carichi"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questa linea ci sono 5/6 fragranze se non erro, e sono tutte buonissime!

      Elimina
  8. io ho la casa invasa di prodotti essenze, sono validissimi

    RispondiElimina
  9. Che prodotti invitanti! C'è l'imbarazzo della scelta! Li proverei tutti! Grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  10. curiosissima del blush...sto finendo quello che ho in casa...me ne servirà uno nuovo...quasi quasi provo questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo blush però è fuori produzione cara! Magari lo trovi ancora su qualche sito che rivende Essence :*

      Elimina
  11. Belle queste acque profumate,devo provarle anche io.

    RispondiElimina
  12. Che bei prodotti, sono una maniaca del makeup. Grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    interessante questo post!
    Se vuoi potremmo sostenere a vicenda i nostri blog scambiandoci l'iscrizione GFC, se ti iscrivi da me fammelo sapere commentando sul mio blog così poi corro qui a ricambiare ;) Mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara! Mi sono appena iscritta al tuo blog :*

      Elimina
  14. Quante belle cose! Adoro Makeup Revolution, ha dei prodotti validissimi e a basso costo :)

    RispondiElimina
  15. Ciao! Mi sono aggiunta tra i tuoi lettori!:) Mi piacerebbe molto provare le matite due baci di Neve, anche se non sono molto convinta per via dei glitter.:D Comunque ti consiglio di dare un'occhiata ai nuovi gloss Vernissage di Neve, sono bellissimi.;) A presto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho notati nel web ma non ho ancora avuto modo di andare nella mia Bioprofumeria di fiducia per guardarmeli bene, ma visto che mi dici così mi ci fiondo il prima possibile *.*

      Elimina
  16. Ciao Alice, sono Valentina, grazie per essere passata nel mio blog, mi sono iscritta anche io perché ultimamente ho una vera e propria fissa per i prodotti da make up e quelli dalla Essence li ho scoperti recentemente, quindi queste tue recensioni sono per me oro.
    Grazie e buona serata cara.♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie bella! Sono davvero felice che le mie recensioni possano esserti utili :* :* <3 <3

      Elimina