lunedì 9 maggio 2016

Collaborazione con Jafra - Ecco le mie opinioni!

Buongiorno ragazze! Ritorno attiva sul blog con una nuovissima recensione sul brand ‘’Jafra’’, o meglio, su alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente inviati per una collaborazione con loro.

‘’ Jafra Cosmetics International è leader a livello mondiale per quanto riguarda la cura della pelle e la bellezza. Il loro obiettivo era quello di creare un'azienda in cui una donna possa essere apprezzata per quello che è.’’ 

La gamma dei prodotti è molto ampia, si spazia dai prodotti skin care, makeup, solari, fino ai prodotti per uomo e per bambino. Oggi vi parlerò solo di alcuni tra tutti quelli che ho ricevuto, perché purtroppo come sapete a livello di fondotinta, mascara e primer ne sono sommersa, quindi preferisco sempre aprirne uno per volta per poter testare al meglio la qualità e la resa di ogni singolo prodotto.. altrimenti rischierei di non vedere l’efficacia.





Ecco cosa ho testato della linea Linea Makeup:

Rossetto ‘Red Haute’:

il colore del rossetto è un bellissimo color rosso caldo, con una base arancio e una punta di marroncino freddo. Premetto che non amo i colori aranciati, perché mi fanno tutte le volte i denti gialli ed è una cosa che odio! Posso dirvi invece che questo è veramente veramente bello, non mi ingiallisce i denti per nulla perché nel mio caso fuoriesce la base fredda. Il finish è cremoso e luminoso, ma poco dopo l’applicazione la parte lucida svanisce e rimane il colore puro e pieno, super morbido e duraturo nonostante la consistenza!








High shine moisture gloss ‘Cheeky’:
come sapete non sono una tifosa sfegatata dei gloss perché mi si spiattellano ovunque sul viso non appena esco di casa. Detto ciò, vi dico subito che questo invece, mi è piaciuto molto! Innanzitutto non è appiccicoso ne tanto meno mi va nelle pieghe, il colore è un fuxia pimpante con una fortissima base blu con dei micro brillantini poco percettibili una volta applicato. La durata si aggira sull’oretta e mezza massimo, dopotutto un gloss non può durare 8 ore come i rossetti opachi o le tinte. Nel complesso mi sento di promuoverlo, sicuramente il fatto che non appiccica è un fortissimo punto a suo favore!





Brow pencil ‘Medium Brown’:
come sapete da tempo utilizzo le matite temperabili per sopracciglia, ma da poco ho acquistato la Nyx automatica e sono curiosissima di provarla. Questa di Jafra mi ha piacevolmente stupita, non è troppo dura da strapparti i peletti quando la applichi (vi garantisco che ho beccato matite così), ne troppo morbida da squagliarsi e sciogliersi al primo raggio di sole.. diciamo che ha la consistenza giusta. E’ molto modulabile e non è per nulla rossiccia, perché purtroppo tantissime matite marroncine o comunque scure, hanno un minima percentuale di rosso che sinceramente cozza un pochino con le mie sopracciglia.. Io mi ci sto trovando davvero bene e la consiglio a tutte, se avete la possibilità provatela!





Per quanto concerne la skin care vi sono sei diverse linee:

  • JAFRA Advanced Dynamics 20+
  • JAFRA Illuminanti 30+
  • Time Dynamics defy 40+
  • JAFRA Gold Dynamics Recover 50+
  • Royal Jelly Pappa Reale - tutte le età
  • JAFRA PRO tutte le età

Io ho avuto modo di provare solo tre di queste e sono:


·     Advanced Dynamics Balancing: ‘Per pelli normali e normali miste. Il complesso Advanced Equalsmart ripristina l'equilibrio tra carenza di umidità ed eccesso di sebo, grazie agli estratti di alghe e ad una miscela a base di Ciliegia d'inverno,  Centella Asiatica ed Ipomoea’



 Advanced Dynamics Soothing: ‘Per pelli sensibili. Il complesso Advanced Sensismart calma e rilassa le pelli sensibili. Per una pelle dall'aspetto più sano e riposato. Grazie ad una miscela a base di piante ayurvediche quali Liquirizia, Emblica ed Hemidesmus.’


Advanced Dynamics Mattifying: ‘Per pelli molto grasse o problematiche. Il complesso Advanced Controlsmart controlla gli effetti negativi di un eccesso di sebo, quali eccessiva produzione e pelle lucida. L'estratto vegetale ayurvedico dato da una miscela di estratti di Neem, Tagete Africano ed Ipomoea agisce contro i microbatteri, che sono all'origine della formazione dell'acne..’




Devo dire che le linee ‘Dynamics Mattifying’ e ‘Dynamics Balacing’ mi sono piaciute davvero tanto. I prodotti sono freschi e super leggeri, la lozione giorno e la crema notte si assorbono subito senza risultare appiccicose o pesanti; avendo una pelle mista, trovo che queste due linee siano le più adatte per me! (La foto che vedete risale a quando ho ricevuto i prodotti, li ho fotografati subito dato che mia mamma non appena finisco un prodotto me lo butta, ragion per cui difficilmente riesco a preparare un post sugli Empties e salvare alcune creature dalle sue grinfie!) 

Detto ciò non mi resta che salutarvi e augurarvi buona settimana e come sempre, fatemi sapere la vostra!

Un abbraccio,

Alice.

16 commenti:

  1. quanti bei prodotti, ho tanta curiosità a dire il vero :) buona serata!

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata del colore del rossetto!! Nuovo brand devo sbirciare il loro sito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio vivamente il rossetto, lo trovo strepitoso per questa stagione! :)

      Elimina
  3. Molto bello il colore del rossetto.

    RispondiElimina
  4. Conosco benissimo questo brand, e i prodotti sono tutti meravigliosamente buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu cosa hai provato di questo brand? *.*

      Elimina
  5. ciao alice!!! interessantissimo questo brand.. corro subito a vedere gli inci dei prodotti.. il gloss sembra davvero ottimo, ed il colore è perfetto per queste serate primaverili! :)
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore del gloss è molto bello, secondo me è un evergreen si adatta a tutte le stagioni! :*

      Elimina
  6. la matita sono proprio curiosa di provarla...anche io ne ho regalate tante a mia mamma e spesso non erano adatte...bellissimo il gloss e quanti altri super prodottini...Dovrò fare una scorta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il mio cruccio per le matite per sopracciglia è proprio la base rossa che non va bene! Non posso nemmeno darle a mia sorella perchè lei è bionda di natura :( Beata te che almeno le puoi dare a tua mamma! :)

      Elimina
  7. bellissimi questi prodotti e ottimi...... i rossetti sono stupendi

    RispondiElimina
  8. Ciao! Carinissimo il rossetto anche il lip mi ispira 👍 a presto xd
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Non ho mai sentito parlare di questo brand. In effetti quella matita è molto fredda, sembra anche un bel colore, anche se a me ad esempio servirebbe più scura ^_^

    A presto

    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! Bel blog, ti ringrazio per essere passata da me! Mi sono iscritta volentieri ai tuoi lettori, se ti va ricambia, mi farebbe piacere! Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao Alice, bellissimi questi colori e stupendo il tuo blog! Ti seguo anch'io con piacere. Felice settimana
    Sy

    RispondiElimina