sabato 23 aprile 2016

Struccante occhi Isolacrimale - Sonia Olivieri: Ecco cosa ne penso!

Buongiorno dolcezze! Oggi finalmente dopo un bel periodo di test vi parlo di un prodotto che ho ricevuto dall’azienda Sonia Olivieri in particolare è lo ''Struccante occhi Isolacrimale''. La filosofia dell’azienda è:

‘’La natura è la nostra grande madre, il suo rispetto una priorità: per questo lavoriamo tutti i giorni. Sviluppare cosmetici rispettosi dell’ambiente e della salute umana oggi si può: noi lo facciamo. Le formulazioni che proponiamo sono, dove possibile, PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. Garantiamo inoltre un contenuto in metalli pesanti (Rame, Nikel, Cromo, Piombo, Cadmio) inferiore allo 0,1 ppm. […].’’



Parto subito con il dirvi che questo struccante si è rivelato una piacevolissima sorpresa.. innanzitutto è molto delicato, non bifasico quindi non oleoso e non è per nulla aggressivo e  non fa bruciare gli occhi! Il prodotto si presenta come un liquido trasparente e normalmente lo applico sui miei amati dischetti Lidl in modo tale da non aver residui di pelucchi sugli occhi e rimuovo tutto lasciandolo agire prima qualche secondo ed effettuando movimenti circolari. Il risultato è veramente sorprendente, non mi sarei mai aspettata un risultato del genere da uno struccante non bifasico dato che ho sempre utilizzato quelli!  Sicuramente consiglio questo prodotto a chi ha occhi sensibili o porta lenti a contatto e non può utilizzare prodotti particolarmente oleosi o aggressivi, addirittura secondo me è un ottimo struccante per chi soffre di particolari allergie o problematiche della pelle!


Vi lascio l'inci

Conoscere Sonia Olivieri è  stata davvero una piacevole scoperta, i prodotti sono ottimi, delicati e rispettosi per la nostra pelle e la nostra salute dato che sono privi di sostanze chimiche che posso causare danni all’epidermide.

Un abbraccio,
                                                  Alice.
 Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it  

 Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1

11 commenti:

  1. Ciao! Hai davvero un bel blog! Gli struccanti mi interessano sempre molto, l'estetica del prodotto mi piace e sembra buono, da provare. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Si, è un ottimo struccante sopratutto se si hanno allergie varie questo fa proprio al caso.. Ho provato in passato struccanti non bifasici di alcuni brand molto famosi e mi hanno creato problemi :(

      Elimina
  2. non conoscevo questo marca, mi hai incuriosito, voglio provare questo struccante
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vai sul loro sito trovi tante di quelle cosine *.*

      Elimina
  3. Questo prodotto mi interessa molto perché gli occhi sono sempre un punto sensibile e se non utilizzo uno struccante specifico si irritano facilmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora questo fa proprio al caso tuo, è di una delicatezza che non ti immagini neanche e in più rimuove il trucco alla perfezione! :)

      Elimina
  4. A me piacciono molto i prodotti Sonia Olivieri :)
    Sono una nuova iscritta, ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali prodotti hai provato della loro linea? :) Certo, passo da te :)

      Elimina
  5. non conoscevo questo prodotto, mi hai incuriosito molto con la tua recensione....

    RispondiElimina
  6. Ciao quasi quasi ci faccio un pensierino ultimamente la mia pelle fa brutti scherzi e è più secca e sensibile del solito, e non mi trovo più bene con i prodotti che utilizzavo..
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina