lunedì 21 marzo 2016

Due acque micellari a confronto, Bioderma VS Garnier: Cosa ne penso io!

Buongiorno bellezze! Oggi è giunta l'ora di parlarvi di  due prodotti a confronto molto molto chiacchierati in fatto di skincare/struccaggio! Se mi seguite da un po’ sapete che adoro l’acqua micellare Bioderma per struccarmi, ormai da un annetto e mezzo a questa parte. Ultimamente però mi sono cimentata nel test della famosissima acqua micellare di Garnier, soprattutto per fare un confronto con la mia amata.. moltissime ragazze le paragonano tra loro e oggi voglio dirvi la mia!



Partiamo dalla mia amata: devo dire di essere diventata amante di questo prodotto tant’è che ora non ne posso più fare a meno. Contiene 500 ml di prodotto, il che è una cosa favolosa dato che ne uso quantità industriale per struccare la mia feiss! La utilizzo sia sul viso sia sugli occhi e mi rimuove benissimo qualsiasi prodotto utilizzo: dall’eyeliner al mascara waterproof alle tinte labbra.. infatti ho praticamente abbandonato gli struccanti bifasici. Ovviamente la nota dolente è il prezzo costa all’incirca € 18,00 dipende dalle farmacie ma sinceramente a me dura qualcosa come 5/6 mesi, quindi il prezzo è più che ammortizzato utilizzandola comunque tutti i giorni!



Vi lascio l'inci :)

Parlando della Garnier posso dirvi che non mi sono trovata così bene come speravo. La boccetta contiene 400 ml e costa sui 5€ circa, il prezzo logicamente è molto inferiore ed è anche più facilmente reperibile nei vari supermercati; non mi ci sono trovata bene perché secondo me non strucca a dovere, ho provato a struccare gli occhi uno con la Bioderma e uno con questa e sinceramente la differenza l’ho notata: l’occhio struccato con la Garnier si è quasi levato dalla forza che ci ho messo per cercare di togliere il tutto (si, sono tragica), il mascara waterproof è rimasto li dov’era così come l’eyeliner. Chiaro che ognuna reagisce in modo diverso e sicuramente tra voi la fuori ci sarà qualcuna che la ama! 



Anche in questo caso vi lascio la lista degli ingredienti

Dimenticavo di dirvi che in entrambi i casi una sciacquatina per scrupolo me la do sempre dopo averla utilizzata anche se le aziende non lo ritengono necessario! J


Spero come sempre di esservi stata utile buona settimana a tutte!


Un abbraccio,
                                                  Alice.
 Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it  


 Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1

2 commenti:

  1. Ciao! Io la adoro!! Il mio flacone è quasi terminato :P https://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii io amo Bioderma alla follia, non la cambieri con nessun'altra al mondo!

      Elimina