Buongiorno stelle belle! Eccomi con il consueto appuntamento ''The best products of the month''
Riconosco di non essere stata puntualissima con la
pubblicazione ma ho avuto un periodo intenso e non sono proprio riuscita a
dedicarmi al blog, detto ciò partiamo subito.
- Fixing Brow Wax - Catrice: Ho acquistato questa cera qualche mese fa da Lillapois a Milano, dove c’è il fantastico stand da 3mt con tutti i prodotti della gamma, compresi quelli tedeschi non reperibili in Italia. La trovo ottima per fissare le mie sfigatissime sopracciglia che normalmente durante la giornata migrano ovunque, non ho provato altre cere di brand diversi, ma posso dirvi che paragonata al gel fissante trasparente di Essence, questa è nettamente superiore a livello di risultato e di qualità!
- Les Beige - Chanel: Vi ho parlato di questa terra qui dirvi che la amo è dirvi poco, ormai non posso più farne a meno, poi volete mettere il pack?!
- Solstice eyeshadow – Urban Decay: Ho letto e sentito pareri discordanti su questo ombretto, molte non lo trovano pigmentato.. personalmente lo trovo fotonico.. è di una bellezza assurda, un marrone ruggine con tantissimi riflessi verdi e azzurri; da asciutto ovviamente l’effetto che da è molto soft e delicato, ovviamente se vaporizzate un pochino di acqua o Fix Plus sul pennello, da un effetto bagnato/specchio pazzesco, super iridescente e super intenso.. non posso che amarlo! Io spesso lo utilizzo da solo, a volte invece lo uso sopra altri ombretti, magari cremosi e e scuri per creare un trucco più sofisticato.
- Dischetti di cotone Cien: Ho scoperto questi dischetti circa un annetto fa. Li potete trovare da Lidl nel formato 140 dischetti per 0,99€, li trovo ottimi perché sono belli corposi e tra le altre cuciti! I miei preferiti di sempre come sapete sono quelli di Esselunga (70 dischetti per 0,99€) anch’essi cuciti e resistenti. Sinceramente da quando ho scoperto i Lidl ho abbandonato quelli di Esselunga, perché comunque il rapporto quantità/prezzo è nettamente superiore!
- Nutri labbra vellutante ai quattro burri – Erbolario: finalmente penso di aver trovato il balsamo labbra che fa per me, idrata, non si sente sulle labbra e non appiccica.. lo stratifico e non mi lascia l’odiosissima patina bianca che molti burri cacao fanno. E’ perfetto la sera dopo uno scrub, ma anche durante la giornata soprattutto in queste giornate di freddo polare, posso solo che promuovervelo a pieni voti!
E niente dolcezze, come sempre aspetto di sapere i vostri preferiti del mese!
Buon weekend!
Un abbraccio,
Alice.
❤ Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it
❤ Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1
Nessun commento:
Posta un commento