oggi vi propongo un post un pò diverso dal solito, un TAG appunto da come avete letto dal titolo. Sono stata taggata dalla mia amica Francesca; avevo preparato un video ma purtroppo per ora non riesco ancora ad accedere al caricamento video nel canale :( Sono otto semplici domande a cui dovrò rispondere e a cui se volete potrete rispondere con un commento o con un post TAG.
Partiamo con le domande!
1. Qual'è il tuo trattamento labbra preferito?
Il mio trattamento preferito è sicuramente ''Labbra da cinema'' di Lush. Per chi non lo conoscesse è uno scrub labbra, lo utilizzo due/tre volte alla settimana per togliere le pellicine visto che utilizzo spesso rossetti mat che tendono a renderle più visibili.
Sicuramente Cyber di Mac, Ormai vi ho fatto una testa con questo rossetto! Dallo stick sembra nero, in realtà è un prugna scurissimo che tende al borgogna, ha un finish satin, quindi non è iper duraturo; se ve la sentite di osare ve lo consiglio, lo indosso spessissimo con una riga di eyeliner e un ombretto chiaro e tanto tanto mascara.. ovviamente è il mio must per l'inverno!
Come prodotto di lusso vi inserisco l'ennesimo rossetto Mac (non si vede che li amo ne?). E' lui, il rosso per eccellenza, mat, acceso e super coprente.. il rosso che ogni donna dovrebbe avere: RUBY WOO! Secondo me è il rosso perfetto, ho rossetti Chanel rossi ma come questo non ce n'è!
Il mio prodotto low cost è Ultimate Colour 270 - Matt - erial Girl di Catrice. Trovo che sia un rossetto adatto a tutte le coccasioni, un fuxia berry semi opaco e duraturo.
Dicaimo che non ho un rossetto Mac migliore, o che mi piace di più rispetto ad altri che ho, quelli che possiedo mi piacciono tutti da impazzire; per cui vi propongo New York Apple, un rosso mattone perlato, un pò anni '90 ma che con gli occhi verdi sta da Dio!
Sivuramente lo 001 della collezione Navy Chic di Pupa! Il colore è molto bello, ma la stesura e la durata fanno venire i brividi! Non mi dura più di mezz'ora, va tutto nelle pieghe e forma pellicine inesistenti!
Assolutamente si! Ultimamente la uso spessissimo sia come base che ovviamente per contornare le labbra!
7. Qual'è il miglior gloss?
Sapete che non sono un'amante dei gloss, quello che utilizzo più volentieri sicuramente è il n. 62 di Nouba!
8. Un extra?
La Pre + Prime per labbra di Mac; una base per il rossetto, presumo siliconica, che fa aderire benissimo il rossetto alla labbra e ne prolunga la durata! Spettacolare!
Come vi dicevo prima, siete tutte taggate, ovviamente lasciatemi il link nei commenti!
Un abbraccio,
Alice.
❤ Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it
❤ Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee
❤ Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1
I tuoi post sono sempre super interessanti :) Domani lo condivido in pagina!!
RispondiEliminaGrazie Tesoro! :)
EliminaCondivido perfettamente sullo scrub lush, i rossetti mac... e sull'orribile Navy Chic Pupa... un vero disastro!!!
RispondiEliminaIo non so più che farmene, nemmeno come blush va bene! :(
Eliminaho un solo rossetto mac che mi è stato regalato. Vorrei acquistarne uno dei retro matte: FOF! purtroppo la mac da me non c'è... dista almeno 2 ore di autostrada... e non mi pare il caso di fare tutti questi giri per un rossetto!! ;)
RispondiEliminaProva acquista online, hanno la spedizione rapidissima, nel giro di una giornata mi è arrivato tutto! Io fortunatamente ho lo store mac a 15 minuti da casa, ma all fired up l'ho dovuto prendere online perchè non arrivava mai!
EliminaBellissimo questo tag!
RispondiEliminaIl mio rosseto Mac preferiti di sempre é il Russian Red!
Ho appena appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immeritatamente unita ai tuoi lettori fissi!
Se ti va ti aspetto da me!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it
Grazie mille cara, mi unisco con piacere ai tuoi lettori :) Io ho appena preso il nuovo Viva Glam, amore puro *.*
Elimina