venerdì 31 ottobre 2014

I preferiti di Ottobre!

Buongiorno benne!
Finalmente ho un pò di tempo libero per un nuovo post :) Qualche giorno fa sulla mia pagina Facebook, vi avevo postato una foto con alcuni prodotti; ebbene si, sono i miei preferiti di ottobre!





Eccoli qui, nel loro splendore autunnale, ho approfittato di una giornata di sole per scattare una foto, per rendere più apprezzabili i colori. Come sapete, per la base, non sto usando più fondotinta, voglio lasciarla respirare un pò, visto che con il cambio di stagione è disastrata (sto aspettando che escano i nuovi fondi Pupa, sono troppo curiosa di provarli durante i mesi freddi!); l'unico anzi gli unici prodotti che uso sono il correttore (che per errore non ho messo in foto), e il blush che vedete in foto: si chiama ''Candid Coral'' della E.L.F. cosmetics, un pesca/marroncino con riflessi dorati!
per quanto riguarda gli occhi so utilizzando il Paint Pot Mac ''Painterly'' al posto del primer e devo dire che mi comincia a piacere. Come ombretti sto sfruttando molto quelli della palette ''Vintage Romance'' di Sleek, ha di quei colori pazzeschi! Oppure per un trucco più rapido uso l'eyeliner in gel Avon nel colore ''Flashy Brown''. Sto sfruttando moltissimo anche la matita di Neve Cosmetics ''Radio'', un grigio metallizzato luminosissimo! per quanto riguarda le labbra, questa lacca di l'Oreal nella colorazione ''402 - Milady'' della linea Rouge Caresse, una bomba! E' lucidissima e allo stesso tempo tinge le labbra e dura moltissimo! Purtroppo non ho altre tinte di questa linea per poterle confrontare, ma vi posso garantire che vi dura un sacco di ore e io la amo anche perchè è un viola prugna stupendo! Per ultimo, ma non per importanza, l'illuminante: questo è di Kiko di una vecchissima edizione natalizia, è a penna e sinceramente non lo trovo molto comodo, sopratutto perchè esce un sacco di prodotto! 
Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti preferiti del mese!


Un abbraccio, 

Alice.

❤ Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee 

❤ Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1

Nessun commento:

Posta un commento