venerdì 25 gennaio 2013


STRUCCANTE BIFASICO OCCHI E LABBRA – NIVEA

Prezzo:2.50€ (varia da negozio a negozio);
Quantità:125ml;

 Buonasera dolcezze! Piccola review su un prodotto ‘’skin care’’. Il prodotto si presenta diviso ¾ in olio (parte blu) e ¼ di acqua. Non è eccessivamente oleoso come si può pensare.. strucca davvero bene, penso che questo e quello di Sephora siano i migliori mai provati. Ne basta poco su un batuffolo e via tutto il trucco! Poi ovviamente lavo tutto il viso con un detergente e non rimane più traccia di trucco sotto gli occhi (cosa che accade con altri). Purtroppo però ultimamente non riesco ad utilizzarlo: mi bruciano da morire gli occhi, a momenti non riesco a tenerli aperti! Spero sia causa di uno stress visivo, dovuto al pc e ai libri.. oppure alla stagione.. non so se è solo un mio problema, ma purtroppo devo sconsigliarlo per il problema che mi ha creato.. voi l’avete provato?

Un abbraccio <3

3 commenti:

  1. Dopo aver letto questa review mi ricredo su quasi tutti gli struccanti bifasici con un cattivo INCI.. Da quando li uso i miei occhi stanno malissimo e non posso truccarmi! Ma ora che ho scoperto Non Ti Scordar Di Me di Lush, è tutta un'altra storia!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. L'inci degli struccanti bifasici non l'ho mai badato sinceramente, però noto che mi creano problemi di bruciore alcuni,sono andata da Lush l'altro ieri per comprare lo struccante ''non ti scordar di me'' ma purtroppo è terminato devo attendere il rifornimento :(

    RispondiElimina