giovedì 24 gennaio 2013


LIP BALM – STCK LABBRA KIKO SPF 15


Prezzo:5.90€;
Quantità:2gr;
 

Buongiorno bellissime! ;)
Eccomi per parlarvi di un prodotto Kiko, come sapete già con i loro prodotti ho un rapposto Amore/Odio.. è un prodotto che stanno tuttora promuovendo molto in negozio. Ebbene, qualche mese fa mi sono lasciata tentare.. ho comprato anche questo stick labbra, dicendomi che in fondo mi avrebbe fatto comodo visto che stavo terminando il mio. In negozio ho provato il tester sul dorso della mano e la prima impressione che ho avuto è stata quella di un prodotto scorrevole, incolore e con un profumo delicato e gradevole.
Dopo l'acquisto, inutile dire che l'ho immediatamente testato, nemmeno il tempo di arrivare in macchina! Appena provato il prodotto, mi sono detta molto soddisfatta dell'acquisto poichè l'effetto che vedevo sulle mie labbra era molto gradevole.. Il difetto principale del prodotto è venuto a galla solo dopo qualche settimana di utilizzo, perchè ho avuto modo di appurare che su di me questo lip balm non idrata UNA CIPPA!!! Partiamo dal fatto che non soffro di labbra secchissime o scripolatissime, ho giusto qualche pellicina, ma con uno scrub settimanale si sitema tutto ;) Amo molto i burri cacao/balsami labbra molto molto ‘’burrosi’’ che si sente di avere sulle labbra ma senza appesantirle troppo (ad esempio quello di BV al karitè) e che le idratano in profondità. Questo  di Kiko sulle mie labbra non lo è per nulla; per carità, ammorbidire ammorbidisce leggermente pero', dopo pochi minuti dall'applicazione, tende ad asciugarsi e le labbra si seccano nuovamente.. svanisce, scompare completamente! C'è da dire che fa abbastanza, schifo a livello di INCI(ingredienti): Segnalo la presenza di circa (ora non ricordo precisamente) 7/8 pallini rossi ed altrettanti pallini gialli, tra l'altro nelle prime posizioni! AIUTOOOOOOO! Non me la sento certamente di consigliarvi il prodotto, per non buttarlo mi sono ridotta ad utilizzarlo prima del rossetto come base anche se fondamentalmente non serve proprio a nulla!



un abbraccio a tutte! <3


Nessun commento:

Posta un commento