La palette in questione in oro rosa specchiato, è davvero deliziosa e super elegante con la chiusura magnetica a prova di unghie.. e decisamente molto molto più bello rispetto alle classiche del brand nere, tristi e opache (ovvero, per me sempre luride) XD.
All'interno trovate 9 grammi di prodotto suddivisi in quattro cialde belle grandi che contengono ovviamente i quattro illuminanti e un classico pennello da palette, di quelli che sinceramente farei pure a meno!
L'azienda suggerisce di utilizzare ogni illuminanti per punti diversi del viso, ma io sono perennemente in ritardo e quindi prediligo l'utilizzo di un unico illuminante e via, magari abbinandolo al trucco che indosso. I colori sono così suddivisi: Ecliptic l'unico in crema della palette, ed è un rosa molto molto pallido, Hemisphere una sorta di lilla che tende al rosa, colore decisamente particolare ed è in polvere cotta, come la cialda sottostante Equinox sempre cotta e di un color albicocca; Per ultimo, ma non per importanza, Subsolar un classico illumimante in polvere di un color champagne molto delicato.
In generale i colori sono belli pieni e pigmentati anche solo a sfiorarne la cialda e li per li mi hanno un attimino ''preoccupata'', in realtà poi si sono rivelati sfumabilissimi e molto molto setosi, non chiazzano e lasciano questo effetto luminoso molto molto naturale.
- Hemisphere: il lilla, il colore più particolare in assoluto di tutta la palette, nonche il più freddino, non lo utilizzo spessissimo per via del suo sottotono freddo, ma mi piace, è diverso dai soliti che indosso o che uso su altre persone.. abbianto sopratutto a trucchi più freddi è la morte sua!
- Equinox: il pesca, della stessa consistenza di Hemisphere, quindi cotto e utilizzabile anche da bagnato secondo me. Ovviamente è un colore che sfrutto di più, sia perchè ha un sottotono più caldo che si sposa perfettamente con il mio sottotono giallastro, sia perchè è proprio una di quelle tonalità di illuminante che mi capita più spesso di utilizzare e che mi fa sentire ''sicura''. Texture particolare, metallizzata, un pò insolita e assolutamente da avere!
- Subsolar: è un champagne chiarissimo, perlato e privo di sbrillini vari, sicuramente adatto a chi ha una pelle molto molto chiara, mia sorella che è bianco muro per intenderci, si trova bene, è perfetto.. cosa che il Soft and Gentle risultava troppo scuro per lei.
- Ecliptic: l'unico colore in crema della palette e che sinceramente non ho ancora utilizzato, forse perchè avendo una pelle mista temo un po' troppo l'effetto palla da discoteca/durata brevissima del prodotto stesso sulla mia pelle, vi prometto che lo utilizzerò sicuramente anche solo per toglermi il beneficio del dubbio.
Luce artificiale
Luce diretta del sole
Come durata è veramente buona, non ai livelli del mio adorato Soft and Gentle - parliamoci chiaro - però li ritengo comunque prodotti ottimi e ve lo dice una che ha una pelle mista e che non mi dura nulla sul viso più di un'ora/due.
Nel complesso è una palette deliziosa, offre quattro diverse colorazioni di illuminanti adatte alle divere tipologie di pelle/sottotoni, stratificabili e di buona durata. Dal canto mio ve la stra consiglio, non è indispensabile, ma per € 12,90 (prezzo Sephora) se po' fffà!
Lascio come sempre l'inci per le più attente! :)
Qualcuna di voi l'ha già acquistata? Fatemi sapere cosa ne pensate come sempre!
Alice.
❤ Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it
❤ Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee
❤ Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1
Carinaaaa!! Mi ispira un sacco e poi io adoro la sleek!! Ci farò un pensierino ♡♥♡
RispondiEliminaSi o la trovo adorabile, poi è praticissima per i viaggi! *.*
Elimina