martedì 15 settembre 2015

Collaborazione con W7 Makeup | Swatches & prime impressioni

Buongiorno splendide!

In questo posto volevo mostrarvi gli swatches dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da W7 Cosmetics, un marchio inglese Low cost, purtroppo non ancora reperibile in Italia fisicamente, ma che potete tranquillamente trovare sul sito italiano BB Cream Italia. W7 Makeup, ruota un po’ attorno alla filosofia di Makeup Revolution, che personalmente adoro; ovvero alcuni dei loro prodotti sono identici a quelli più famosi (soprattutto alle palette di UD) nelle colorazioni anche se non nel pack (a noi interessa la sostanza, non la forma :’) )

Ecco i prodotti:



W7 MAKEUP PALETTE OCCHI:







La trovo molto carina, compatta e pratica. I toni sono nude, quindi adatta a tutte! La pigmentazione è un ni, ci vogliono almeno due passate per avere un colore abbastanza visibile.. sicuramente adatta per chi non ama trucchi strong  anche se neutri.

W7 MAKEUP CANDY BLUSH:





E’ un blush carinissimo, un rosa/ pesca molto naturale, con qualche sbrillino non troppo evidente. In questi giorni lo sto utilizzando tantissimo e mi sto trovando davvero bene!

W7 LIQUID LIPSTICK:




Sinceramente me lo aspettavo diverso. Mi spiego meglio: pensavo che questo rossetto liquido fosse il classico ad effetto super coprente e vinilico e invece no. Una volta steso sulle labbra si secca e diventa quasi come se fosse una tinta anche se la durata non è la stessa. 


E niente ragazze, questo era solo un post con gli swatches/prime impressioni; mi riservo comunque come sempre una luunga sessione di test prima di farvi una recensione dettagliata di uno di questi prodotti!


Buona giornata,

Un abbraccio, 

Alice.

 Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it  
 Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee  

 Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1 

Nessun commento:

Posta un commento