venerdì 28 agosto 2015

Blush Rybella Review


Buongiorno stelle!

Finalmente è arrivato anche per me il momento ferie, così ho deciso di inaugurarle con una nuova recensione. Oggi vi parlo di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato (insieme ad altri della linea) da Rybella, un marchio low cost completamente italiano, nuovo sul mercato, vi lascio il link del loro Sito e per essere sempre aggiornate sulle novità, anche quello della loro pagina Facebook.
Il prodotto di cui vi parlerò oggi è questo bellissimo blush, un colore pieno e duraturo, ed ora passiamo alla recensione vera e propria..



    Cosa dice l’azienda: Fard compatto, grazie alla sua texture leggera illumina il viso, definisce gli zigomi donando al make-up un aspetto brillante senza appesantire l’armonia del volto. Di facile sfumatura per una durata LONG LASTING.

    Cosa ne penso io: devo dire che questo blush mi ha veramente stupida, ha un profumo buonissimo, mi ricorda delle caramelle che mangiavo quando ero piccola! E’ veramente pigmentato (anche se spolvera leggermente) infatti ne basta pochissimo per ottenere un effetto guanciotte sane, non vi consiglio di esagerare altrimenti l’effetto Heidi sarà immediato. La sua texture così sottile permette al prodotto di sfumarsi benissimo e fondersi al meglio con il nostro pallore di base (eh si sono anch'io un viso pallido!); anche la durata è più che ottima sia da solo, sia con una base fatta con fondotinta e cipria (messo alla prova con le alte temperature milanesi!). Il colore che ho ricevuto è il n. 03, un rosso corallo adatto secondo me a tutte le stagioni e a tutti i colori di pelle e che ve lo dico a fare.. è splendido!







E questo è quanto, cosa ne pensate di questo blush? Lo acquisterete anche voi? Aspetto i vostri commenti.


Un abbraccio, 


Alice.

 Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it  
 Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee  

Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1 
 

4 commenti:

  1. Sembra un ottimo prodotto! Sapere poi che si tratta di un marchio italiana mi rende fiera ^w^ Al momento non potrei acquistarlo perchè ho altre spese in vista ma sicuramente, se potessi, lo prenderei :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è veramente delizioso! Io lo sto sfruttando molto e anche come colore mi fa impazzire! *.*

      Elimina