mercoledì 4 marzo 2015

Recensione Acqua Micellare Venus!

Buongiorno bellzze!
Oggi volevo recensirvi l’ennesimo prodotto skin care, non uccidetemi, ma ultimamente mi sto concentrando sullo smaltimento di un sacco di prodotti che ho accumulato nel tempo. Il prodotto in questione l’ Acqua Micellare di Venus, diventata famosa grazie al boom scoppiato per questo genere di prodotti; ne ho provate davvero tante e fino ad ora l’unica che mi ha soddisfatta veramente è stata la mia adorata Bioderma.



La confezione è molto pratica grazie alla pompetta che permette di dosare sul dischetto il prodotto in modo migliore, la scadenza è di 12M e contiene 200ml di prodotto. Dopo queste indicazioni tecniche passo alla recensione  che sicuramente è quella che interessa di più! La confezione riporta che può essere utilizzata per struccare occhi, viso e labbra per un risultato di pelle fresca luminosa. Premetto che di questi due ultimi risultati non ne ho notati, come struccante secondo me non strucca come deve.. ok che non stiamo parlando di un bifasico bensì di una sorta di acqua.. però per quanto mi riguarda non ci siamo proprio; quando ho sulle labbra una tinta o un rossetto che tinge, non lo strucca bene, rimane sempre del prodotto ed è una cosa che non sopporto.. sugli occhi peggio ancora, non pretendo che mi tolga uno smokey eyes subito, però un minimo si.. Non riesce a togliermi il trucco veloce da giorno, figuriamoci quello!  Il mascara rimane intrappolato alla base delle ciglia e le unisce, per di più quando vado a sciacquare il viso mi ritrovo degli aloni neri tremendi sotto gli occhi che meglio che non vi mostri. L’ho quindi utilizzata per struccare il viso, solo e soltanto quello, per terminarla perché mi scocciava buttare metà boccetta! Mi rendo conto che sia l’ennesimo prodotto skin care bocciato, ma come sapete per quanto concerne l’argomento esigo molto da un prodotto che va direttamente a ‘’curare’’ la pelle.


Nulla spero come sempre di avervi dato qualche informazione utile, perciò aspetto di sentire i vostri pareri, sopratutto se la proverete!

Un abbraccio, 

Alice.

❤ Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee 

❤ Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1


4 commenti:

  1. Per struccare il viso andava bene Ali? Generalmente per occhi e labbra utilizzo sempre struccanti a base oleosa tipo quello di Lush oppure l'olio di oliva o l'olio di cocco, quindi mi serve un prodotto che non costi molto e sia utile solamente per il viso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per il viso uso la Bioderma perchè quella toglie tutto, ma veramente tutto! Questa sinceramente mi bruciava un pochino la pelle e la sentivo tirare :(

      Elimina
  2. ciao!!! complimenti per il blog, mi piacciono le recensioni dei prodotti della grande distribuzione! passa da me se ti va
    http://iloveshoppinginprofumeria.blogspot.it/

    RispondiElimina