martedì 16 dicembre 2014

Review ''Acrive Light'', ''Made to Last'' , ''Like a Doll'' a confronto Pupa!

Buon pomeriggio donzelle! Come vi avevo anticipato su Facebook e su Instagram, sono tornata operativa! Oggi volevo farvi una recensione/comparazione dei tre nuovi (o meglio due) fondi Pupa; come sapete a Novembre, la stessa ha lanciato una promozione in concomitanza all'uscita dei nuovi fondotinta e io ne ho subito approfittato.


 *Active Light: è il primo fondotinta che ho preso fra i tre, questo addirittura l'avevo preso l'inverno scorso! Il mio era (perchè ormai è terminato, ho tenuto il boccetto per la recensione), nella colorazione 011. L'ho usato tutto l'inverno scorso e devo dire che come prodotto mi è piaciuto, si tratta di un fondotinta oil free sicuramente adatto a chi come me ha la pelle mista o comunque tendenzialmente grassa. La durata si aggirava sulle 2/3 ore intatto, solo dopo cominciava un pochino a lucidarsi; se gli devo trovare una pecca, sicuramente il fatto che sia luminoso.. è un fondotinta ''attivatore di luce'', di conseguenza dovevo aspettarmelo di avere un effetto più luminoso al viso (che a me non piace personalmente).



*Made to Last: il secondo che ho preso ed è anche uno dei due nuovi usciti! Questo fondotinta è appositamente studiato per chi ha una pelle mista/grassa, è oil free e promette di essere long lasting, come potevo lasciarmelo sfuggire? L'ho acquistato nella colorazione 030, pensavo fosse perfetta e in realtà mi sono resa conto che la più adatta era la 040. Colorazione a parte, questo fondotinta mi piace, dura 4/5 ore intatto senza lucidare, ne basta poco, perchè è ''bello spesso'' e se se ne mette troppo si finisce di avere il mega stratone evidente come con il Pro Longwear di Mac! 


*Like a Doll: premetto che sono stata indecisa fino all'ultimo se prendere o no questo prodotto, poichè avevo terminato la mia BB Cream sempre Pupa, volevo provare un prodotto diverso dalla BB Cream classica, ma che avesse più o meno le stesse caratteristiche. Questo è molto più coprente di una classica crema colorata, non eccessivamente intendiamoci, uniforma l'incarnato ed è molto leggero; la consistenza è simile al famoso Armani Maestro e anche come concept ci siamo, è la durata che cambia eheheheh! Nel complesso non è male, sicuramente adatto alle ragazze che non hanno molte imperfezioni da coprire o che hanno una pelle normale/mista. La durata è abbastanza buona, tiene 2/3 ore.. ovviamente non possiamo aspettarci una durata strong come per un fondotinta a lunga tenuta!



In conclusione posso dirvi che promuovo a pieni voti tutti e tre i prodotti, sicuramente se dovessi scegliere fra i tre, per le mie esigenze il ''Made to Last'' è il più adatto! Se avete anche voi questi fondi, fatemi saper la vostra esperienza! 

Un abbraccio, 

Alice.

❤ Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee 

❤ Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1

2 commenti:

  1. Ciao cara :) Come saprai ultimamente ho acquistato l'Active Light per lavoro e lo utilizzo sulle persone con pelle normale/leggermente secca perchè ho notato che per chi ha una pelle mista/grassa si lucida troppo in fretta.. Io ho fatto la follia di applicarlo alla mattina e non ripassare la cipria tutto il giorno fino a sera ed ero davvero unticcia, una cosa davvero sgradevole da vedere ma soprattutto da sentirsi addosso!!! Il Made To Last ti ha provocato problemi alla pelle? Perchè se tiene bene vorrei sostituirlo al mio abituale Revlon Colorstay (che ti consiglio vivamente, io lo AMO)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il made to last non mi ha creato problemi, dura anche abbastanza! L'unica pecca è che è un pochino ''spesso'' e va lavorato bene bene, altrimenti segna le rughette come il pro longwear di mac! Revlon io qui la trovo solo da Coin e c'è sempre lo stand sfornito! Non sai quanto vorrei provare qualcosa! *.*

      Elimina