mercoledì 11 dicembre 2013

Review Vintage Romance Palette - Sleek.

Buongiorno a tutte bellezze!
Oggi volevo farvi la review di una palettina che sto letteralmente adorando: la Vintage Romance di Sleek. Appena ho visto nel web l'anteprima me ne sono innamorata, contiene tutti toni del borgogna e dell'oro e insieme credo che siano un'accoppiata vincente per lo meno sui miei occhi verdi. L'ho presa circa due mesetti fa, proprio appena uscita; ho aspettato a farvi la recensione perché volevo vedere se era uguale a livello di durata, pigmentazione e sfumabilità delle altre due sue sorelle che ho ovvero la Candy e la Snapshots.
Devo dire che ha superato a pieni voti la prova: è davvero ottima sia come pigmentazione, durata e sfumabilità degli ombretti.


Il costo è di 9.90€ da Sephora contiene 12x1.1g e ha un PAO di 12M.
Da quando l'ho comprata la uso praticamente quasi tutti i giorni, ultimamente sono in fissa con il borgogna sia sugli occhi, sia sulle labbra, quindi questa palette fa proprio al caso mio; c'è anche da dire che non sono banalissimi borgogna dal sottotono rossastro, ma ci sono anche borgogna con sottotono viola in questa palette, quindi che potevo pretendere di meglio?


Non so se si nota dalla foto, ma i colori che ho utilizzato di più sono il secondo della prima fila e tutta l'ultima..


Lo so che la foto non è chiarissimissima, ma penso che la bellezza di questi colori si possa apprezzare comunque l'adoro letteralmente! Da me la si trova ancora da Sephora, e visto che si avvicina il Natale credo che sia un regalo carino e sfizioso da fare come tutte le loro palettes :)
Che ne pensate delle loro palettes? Le avete? :) 

Un abbraccio, 
Alice.

❤ Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it
❤ Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee
 
❤ Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1

3 commenti:

  1. Mi piace tantissimo, specialmente perchè ha toni molto autunnali, romantici e che (soprattutto) stanno bene con il mio colore di occhi!! Ultimamente la sfrutto poco perchè sono malaticcia.... Però non vedo l'ora di rimettermi in sesto per lavorarci su *___* E magari ci realizzerò anche un tutorial per Natale!!

    RispondiElimina
  2. Io ho girato l'altro giorno un tutorial natalizio, non l'ho neancora montato, spero sia uscito bene! :D

    RispondiElimina