martedì 6 agosto 2013

Review Colour Shock Long Lasting Eyeshadows - Fierce Spirit 02 e 04 Kiko

Buongiorno Stelle!
 
Oggi volevo farvi una review su due ombretti Kiko della collezione ''Fierce spirit''.
 
Eccoli qui :)

 
Nello specifico sono:
-02 Sunset coral: un pesca corallo molto luminoso;
-04 Decisive stone: un grigio antracite molto particolare.
 
Ho deciso di ''analizzare'' separatamente questi due ombretti perché ho avuto due ''esperienze'' diverse.
Parto subito con lo ''04 Decisive stone'' poiché è il primo che ho acquistato.



 Il prezzo di quest'ombretto era di 6.90€ per 5ml di prodotto, non tantissimo visto che c'è molto prodotto :)
trovo che sia un colore molto molto bello, un'antracite con micro glitter argento, secondo me adatto soprattutto alle ragazze con gli occhi chiari perché tende a metterli in risalto essendo così scuro.
Si stende abbastanza bene, anche se bisogna attendere qualche secondo prima della ''seconda passata'' altrimenti tende a creare dei buchetti di colore quindi lo rende poco omogeneo. Mi piace molto come colore, particolare e versatile.. lo utilizzo sia per trucchi rapidi sia per look più sofisticati o da sera. Visto il caldo prediligo trucchi con ombretti in crema, rapidi d'applicare e questo viene spesso in mio soccorso.. dura tutto il giorno senza andarmi nelle pieghette e senza sbavare. Ora lo trovate scontato a 3.40€ un'ottima occasione per poterlo provare :)
 
Ecco lo Swatch:


 
Il secondo ombretto è quello che mi ha DELUSA di più. Si tratta dello ''02 Sunset coral''.



Questo l'ho pagato 3.40€ in saldo.. mi sono tolta uno sfizio e l'ho preso; è un color rosa/corallo/pesca, non so come descriverlo :) trovo che sia adatto a tutte, da un effetto luminoso e fresco allo sguardo e magari perché no.. utilizzato come illuminante o blush.
Ma veniamo al dunque della delusione: l'ho utilizzato un pomeriggio prima di uscire per andare da un'amica, tutto normale nell'applicazione (come l'altro del resto), ma dopo 10 minuti ho cominciato a sentire un forte prurito e bruciore sulla palpebra, mi sono specchiata e ORRORE! Si era diviso tutto a ''pezzettini'', era andato nelle pieghette e si staccavano i pezzi di colore. L'ho subito rimosso e sulla palpebra avevo una tremenda irritazione rossastra, tant'è che non sono più riuscita a truccarmi per due giorni. Non so se è un problema di questo colore oppure proprio il prodotto che ho preso io era ''fallato''. Con l'altro mi trovo benissimo, non mi ha fatto reazione allergica e non mi ha creato problemi.. ma questo proprio..

Ecco lo Swatch:


Ed eccoli entrambi:




Fatemi sapere se anche a voi è successo qualcosa di simile con questa colorazione oppure con uno dei sei ombretti proposti :)

Un abbraccio,

Alice.

Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it
e sul mio canale Youtube: https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee




Nessun commento:

Posta un commento