martedì 9 luglio 2013

Review Candlelight Illuminating Dust Buff'd Cosmetics

 
Buongiorno bellissime! Oggi nuova review in collaborazione con Buff'd Cosmetics.
Un po' di tempo fa, sono stata contattata da Buff'd (come altre bloggers) per testare dei  prodotti; ci tengo a precisare che  NON VENIAMO PAGATE PER QUESTE RECENSIONI, le nostre opinioni non derivano da alcun vincolo con l'azienda. E' una ditta Canadese, che si occupa della produzione di cosmetici minerali (un po' come Neve Cosmetics d'oltre oceano :) ), senza testare sugli animali; mi sono stati inviati ben cinque prodotti: un blush, due ombretti, due fondi e un illuminante di cui ora vi faccio la review.

Il prodotto (come tutti gli altro del resto) è arrivato in bustina, per facilitare la dogana ed il contenuto purtroppo non era tantissimo.


Apprezzo moltissimo i prodotti minerali durante l'estate.. sono molto leggeri e non pesano sul viso :) Sono stata felicissima di ricevere anche un illuminante, poiché quelli in crema che ho, non andavano bene su una base in polvere. L'ho utilizzato per diverse occasioni: basta pochissimo prodotto per avere un bell'effetto luminoso, in particolare su zigomi ed arco di cupido.. da l'effetto glow, quasi bagnato delle modelle di alcune pubblicità :D

Ecco lo Swatch:

 
Non lo trovate meraviglioso? (calcolate che sono un po' abbronzatina.. ehehehe)
Mi sono letteralmente innamorata e ne uso pochissimo perché ho paura di terminarlo prima della fine dell'estate :(
Tutti i loro prodotti possono essere acquistati dal loro sito:
http://www.buffd.com/

Che ve ne pare?

Un abbraccio,

Alice.

Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it
e sul mio Youtube: https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee

4 commenti:

  1. Oh mamma che meraviglia *_________* Se è lo stesso che hanno mandato a me non vedo l'ora di provarlo e recensirlo anche io :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un ottimo prodotto.. oltretutto minerale :D

      Elimina