giovedì 6 giugno 2013

The ABC Challenge: D is for Debby: Lipstick 7


Buonasera dolcezze!
Dopo un pò di giorni d'assenza sono tornata alla ribalta con una nuova review :D
Oggi, come vedete dal titolo parlo di un prodottino di Debby. Premetto che non ho tantissime cose di questo brand, le conto sulle dita delle mani.. ad essere sincera non gli ho mai dato considerazione perchè non mi attirava granchè; bando alle ciance..
mentre ero a far shopping con mia madre, mi sono imbattuta nello stand dei rossetty Debby e non ho resistito.. ne ho preso uno! :D

Eccolo in foto:

 

Si chiama Delirious Fuchsia ed è il numero 7 :) dalla foto sembra sparaflash ma vi assicuro che non è così. per averlo pagato solo 3.95€ c'è davvero tantissimo prodotto! sin da subito ho notato la somiglianza con ''Quick Sizzle'' di Mac il cui dupe più famoso è Deborah Milano Red n.8; ovviamente solo il colore gli assomiglia, perchè per quanto riguarda la texture lo trovo molto più simile al Deborah rispetto a quello di Mac.. si stende molto molto bene, è subito coprente ed il colore è uniforme ed omogeneo, compatto sulle labbra. Non è definibile matte di certo, perchè ha un leggero effetto lucido, però è confortevole e dura a lungo.

Swatches:

Il rapporto qualità prezzo è ottimo devo dire, sicuramente proverò altri rossettini della loro linea.. Che ne dite?

Baciotti,

Alice.
 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento