martedì 25 giugno 2013

The ABC Challenge: E is for Essence: Blush limited edition


Buonasera dolcezze!
Ecoomi qui con una review (finalmente!!). Oggi vi parlo di un prodotto purtroppo limited edition, ma da come ho notato bene o male Essence ripropone le stesse tonalità di blush nelle sue LE; Non ho nessun blush della linea permanente, perchè preferisco prendere quelli in edizione limitata, li trovo più ''particolari''. Il blush in questione è l'unico colore presente nella collezione Floral Grunge, ovvero lo 01 BE FLOWERFUL.


Lo trovo un blush meraviglioso a dir poco, è un color albicocca/corallo molto molto delicato e ''salutare''; appena ho trovato la collezione intatta nello stand la prima cosa che ho fatto è prendere il gesso per i capelli :D poi guardandomi bene in giro ho notato subito il blush e non ho resistito.. l'ho preso. L'ho utilizzato praticamente tutti i giorni da quel giorno, alla cresima di mia cugina l'ho utilizzato sia per truccare lei, sia per truccare mia sorella.. STREPITOSO! Non è un colore ''eccessivo'' come potrebbe sembrare, è leggermente polveroso ma grazie a questo è facile da sfumare e dura parecchio. Un colore simile non l'avevo mai trovato in giro ed è adattissimo per questa stagione..
Vi lascio lo swatch

Non lo trovate stupendo? ** penso che nelle prossime LE ci sia, o per lo meno simile.. i blush in crema della ready for boarding sono uguali o molto molto simili a quelli proposti nella Guerilla Gardening, a dimostrazione che sono ripetitivi :)
Che ne pensate dei blush Essence? L'avete acchiappato? :)

Bacio grande,

Alice.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it?fref=ts
Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee

giovedì 6 giugno 2013

The ABC Challenge: D is for Debby: Lipstick 7


Buonasera dolcezze!
Dopo un pò di giorni d'assenza sono tornata alla ribalta con una nuova review :D
Oggi, come vedete dal titolo parlo di un prodottino di Debby. Premetto che non ho tantissime cose di questo brand, le conto sulle dita delle mani.. ad essere sincera non gli ho mai dato considerazione perchè non mi attirava granchè; bando alle ciance..
mentre ero a far shopping con mia madre, mi sono imbattuta nello stand dei rossetty Debby e non ho resistito.. ne ho preso uno! :D

Eccolo in foto:

 

Si chiama Delirious Fuchsia ed è il numero 7 :) dalla foto sembra sparaflash ma vi assicuro che non è così. per averlo pagato solo 3.95€ c'è davvero tantissimo prodotto! sin da subito ho notato la somiglianza con ''Quick Sizzle'' di Mac il cui dupe più famoso è Deborah Milano Red n.8; ovviamente solo il colore gli assomiglia, perchè per quanto riguarda la texture lo trovo molto più simile al Deborah rispetto a quello di Mac.. si stende molto molto bene, è subito coprente ed il colore è uniforme ed omogeneo, compatto sulle labbra. Non è definibile matte di certo, perchè ha un leggero effetto lucido, però è confortevole e dura a lungo.

Swatches:

Il rapporto qualità prezzo è ottimo devo dire, sicuramente proverò altri rossettini della loro linea.. Che ne dite?

Baciotti,

Alice.