lunedì 20 maggio 2013

The ABC Challenge: C is for Catrice: Eyeliner pen



Buonasera dolcezze! Ecco una nuova review :D
oggi volevo parlarvi di un eyeliner. Si lo so, anche una delle ultime recensioni era era su un eyeliner
ma questa volta vi parlerò di uno tanto bramato, non tanto per la qualità (capirete il perché) o per la marca.. bensì per il packaging.
 Il cosmetico di cui vi sto parlando è questo qui:




Bene ragazze, dico tanto bramato perché è in penna e ultimamente stanno spopolando, tutte le case cosmetiche li producono, sono comodissimi e anche per le più ciompe come me mettere l’eyeliner è un gioco da ragazze.  Un giorno sono passata davanti allo stand Catrice per vedere i nuovi prodotti della linea permanente ma sono stata attirata da questo (era già nella linea permanente) così mi sono lasciata tentare e l’ho preso :D appena sono arrivata a a casa non vedevo l’ora di provarlo, ero troppo felice.. ma appena l’ho applicato… UNA DELUSIONEEE! Innanzitutto tatua la palpebra e odio quando si macchia a causa di un prodotto, inoltre il tratto non è per nulla nero.. già alla seconda applicazione perde di tono e diventa un grigio scuro, non più il nero intenso della prima volta. Vi lascio gli swatches:





Altra pecca di questo prodotto è il pennellino: un completo disastro.. pensavo fosse bello rigido e invece è diventato subito molle di conseguenza l’applicazione risultava moolto difficile e tratteggiata.. inutilizzabile proprio. Il costo se non erro era intorno ai 3/4€ circa ma evitate di spenderli in questa ciofeca assurda! Se vi va fatemi sapere se l’avete e come vi siete trovate :)

Un abbraccio,

Alice.




2 commenti:

  1. Che peccato!!!! io mi trovo bene con gli eyeliner in gel, scrivono benissimo e non sbavano!!! Passa da me se ti va!!!
    http://iloveshoppinginprofumeria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Si, quelli in gel sono ottimi, io ho quello di Essence ed è bello intenso! Ma certo, passo volentieri :)

    RispondiElimina