mercoledì 20 marzo 2013


CLEASING FACE BRUSH - KIKO

Questa spazzolina è ormai in vendita da mesi  presso gli store Kiko, l’ho sempre snobbata perché la ritenevo una cavolata.. una cosa inutile.. ma alla fine ho ceduto! Confesso di essere una maniaca della pulizia del viso, ci tengo molto. Anche perchè le impurità della pelle non solo mi infastidiscono, ma proprio non mi piacciono. Ero convinta che non avrei trovato nulla da "pulire", cosa che magari le più costose e blasonate spazzole made in USA potevano fare  e invece, colta da grande sorpresa, mi  ha tolto delle impurità che non credevo nemmeno  di avere o.O. Ha fatto, non solo un ottimo lavoro, ma lo ha svolto con grande morbidezza e gradevolezza per il viso, grazie alle sue doppie setole morbidissime e mi riferisco sia a quelle sintetiche che a quelle in siliconiche. Quest'ultime hanno reso il massaggio molto gradevole. L'uso è molto molto semplice, basta effettuare movimenti circolari con a spazzolina  umida, a viso inumidito e già deterso, con il detergente che usate sempre. Al termine della pulizia/massaggio lavatela e risciacquatela bene, dopo di che potrete porla nell’apposita custodia per mantenerla in forma  ;)
 

Il prezzo è abbastanza basso, 5.90€ e vi assicuro che li vale! È morbidissima, confortevole e molto pratica! :D
Un bacio grande! <3

Nessun commento:

Posta un commento