domenica 3 febbraio 2013

NIGHT & DAY 24h MASCARA - KARAJA

Prezzo: nd;
Quantità:12ml;


 


Eccomi qui ragazze con una nuova review! Questa volta su un mascara, prodotto indispensabile a mio avviso per ogni donna. Questo mi è stato regalato insieme ad altri prodotti (se

mpre di questa linea) da mia zia che è estetista.. questa marca appunto la potete trovare solo nei centri estetici. Avevo già parecchi prodottini della loro linea che mi aveva già dato da provare e mi sono sempre trovata benissimo :D
Questo mascara è molto particolare: ha lo scovolino in plastica (mi da leggermente fastidio quando lo uso) ha un bell'effetto volume, logicamente non c'è paragone con il mio amatissimo Vamp! è abbastanza leggero e non appiccica sulle ciglia ne macchia ;) la cosa particolare (a mio avviso positiva) è il modo in cui si ''strucca''.. utilizzo lo struccante bifasico per rimuovere tutto il trucco, però questo mascara ha un effetto ''gommetta'', i residui potete andare direttamente voi a rimuoverli con le dita perche sembra una guaina in gomma che riveste le vostre ciglia! Mi piace tantissimo! Fatemi sapere se volete la foto con tutti i prodottini karaja ke possiedo! Un bacione! ♥
(trovate scritto ''tester'' purtroppo l'ha dovuto comprare come tester per darmelo ma ci tengo a precisare che era nuovo)


Pagina facebook: http://www.facebook.com/www.makeupreview.it?ref=ts&fref=ts
Canale YT: https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=watch

Nessun commento:

Posta un commento