Buongiorno a tutte ragazze!
Rieccomi con una review. Oggi volevo parlarvi di un prodottino che da sempre mi incuriosiva quando lo vedevo negli stand delle profumerie ma che non avevo mai avuto modo di provare; Un pò di tempo fa mi sono decisa e ho preso il chiacchieratissimo ''Brow Drama'' di Maybelline, sperando di vedere un miglioramento nella definizione delle mie sfigatissime sopracciglia.
Premetto che non ho mai provato alcun mascara colorato per sopracciglia perchè utilizzavo sempre la mia adorata matita Catrice o il kit di ombrettini Benefit, ma devo dire che sono rimasta abbastanza delusa. Innanzi tutto lo scovolino (che vi mostrerò tra poco), non è comodissimo perchè la parte finale delle sopracciglia non viene definita bene visto che la ''pallina'' che raccoglie il prodotto è enorme; ma la cosa che odio davvero di più è la sua non funzionalità, almeno, nel mio caso non fa per niente il suo lavoro!
Si ok, ho delle sopracciglia sfigatelle, piatte e con quattro peli, ma comunque mi aspetto da questo genere di prodotti un minimo di effetto riempitivo e di definizione e invece nulla! Colora leggermente, ma bisogna fare almeno tre passate per avere un effetto pieno, ma allo stesso tempo l'effetto pastone è assicurato per di più lungo la giornata si sgretola cadendo sullo zigomo, una cosa oscena!
All'interno del prodotto vi sono 7.6ml di prodotto ed è disponibile in tre colorazioni, il prezzo varia tra i 6.90€ e i 10€. Conclusioni: per quanto mi riguarda con questo prodotto non ci siamo, lo trovo sicuramente più utile quando trucco qualcuno che ha già delle belle sopracciglia definite, che non ha bisogno di grandi ritocchi e di buchi da riempire.. per chi come me ha quattro peletti sfigati, meglio ricorrere ancora alla buona vecchia matita o agli ombrettini opachi! Fatemi sapere la vostra su questo prodotto!
Un abbraccio,
Alice.